mercoledì 24 giugno 2015

La salute del nostro fegato grazie al Reishillium

DISINTOSSICARE IL FEGATO CON IL GANODERMA





Il fegato, dopo il cervello, è uno degli organi più importanti e complessi dell'organismo, con la funzione di mantenerlo in salute. In effetti è responsabile della purificazione del sangue e dell'eliminazione di metalli pesanti e tossici.
E' inoltre responsabile di produrre la bile che serve per emulsionare i grassi e renderli assorbibili a livello intestinale. Forma il glucosio necessario per nutrire le cellule. Sintetizza il colesterolo buono e i trigliceridi per produrre energia. Produce fattori di coagulazione come il fibrinogeno e la trombina.
Il fegato è dunque un organo molto complesso responsabile di azioni importante e indispensabili per la salute. Proprio per questo motivo, le malattie del fegato possono risultare molto gravi se non vengono trattate correttamente.
Per prevenire e combattere le malattie del fegato, solitamente vengono adottate diete alimentari specifiche. E' importante però assumere sostanze naturali che aiutino il fegato a mantenersi in salute ed a svolgere normalmente tutte le sue funzioni.Come disintossicare il fegato?
Per disintossicare il fegato ed evitare situazioni di stress, oltre all'uso d'integratori naturali con ganoderma, è necessaria un'alimentazione sana e un'attività fisica.
Il ganoderma lucidum è un integratore alimentare in grado di disintossicare il fegato e proteggerlo in maniera assolutamente naturale, senza effetti collaterali. Le potenzialità del ganoderma per disintossicare il fegato sono state dimostrate da vari studi scientifici. Il Dr. Shigeru Yuji ha pubblicato uno studio che dimostra come un 10% dei pazienti con malattie al fegato esaminati sono completamente guariti dopo due mesi di uso di ganoderma lucidum. Inoltre per 40% dei pazienti, i sintomi della malattia al fegato sono scomparsi permettendo a questo organo di recuperare le dimensioni normali.
Il ganoderma lucidum è un potente epatoprotettore perché possiede gli acidi R e S che equilibrano i valori standard delle funzioni del fegato per disintossicarlo.

PROTOCOLLO PER LA DEPURAZIONE DEL FEGATO
Solito trattamento con il limone per tre gg.( Beverage  lemon juice 60 ml + apple cider vinegar 20 ml + water 500 ml + raw honey : drink as beverage daily )

( Bevanda con 60ml di limone,aceto di mele 20 ml, + 500 ml di acqua e miele )


10 giorni
4 RG a colazione, pranzo e cena in acqua liscia
1 misurino Myco Veggie in acqua 200 ml.
2/3 misurini Cordypine durante la giornata
60 giorni
3/4 capsule GL prima della colazione e del pranzo
4/5 Spirulina a cena
Durante la giornata Cordypine e Myco Veggie e altre bevande a volontà, no zucchero,lattosio e glutine.
Si consiglia di consumare cibo alcalino ed evitare la frutta dopo le ore 15,00.
(Fonte :  dalla nostra ganoterapeuta Jane Yau )

Si puo' in alternativa fare 4 volte all'anno una bevanda con la polvere di Reishillium: 

Polvere Reishilium è una miscela equilibrata di polvere RG e polvere LG. In una bottiglia di Polvere Reishilium sono contenute 30 capsule RG e 30 capsule GL.
La polvere permette un più facile consumo mediante miscelandola con dell'acqua.
Le persone con stili di vita insalubri, problemi di salute, così come pure le persone che vogliono disintossicarsi e hanno bisogno di una maggiore dose di RG e GL sono in grado di consumare questo prodotto.
Con questa dose, la polvere Reishilium crea un potente meccanismo di disintossicazione nel corpo.
Cosa è la Reishilium Powder?

Con questa dose, i 4 pilastri del benessere possono essere soddisfatti simultaneamente.



Equlibrio del pH del corpo
Miglioramento della circolazione sanguigna
Livello di ossigeno ottimale
Buon sistema immunitario

Il programma di disintossicazione con Polvere Reishilium può essere effettuato una volta ogni 3 mesi per rimuovere le tossine dal fegato e migliorarne le funzionalità.
Fare digiuno al mattino per 2 ore. Aggiungi una bottiglia di Reishilium a 500 ml di acqua = mescola bene e bevi un poco alla volta in 2 ore.
Fa un pasto leggero dopo questo programma.  Ripeti per I prossimi 10 giorni.

IN ALTERNATIVA :

Depurativo epatico naturale che possiamo preparare da soli

-aceto di mele
-ganoderma lucidum in polvere 

versate 3 cucchiai da minestra di ganoderma in  una bottiglia da mezzo litro di aceto di mele, lasciate macerare il tutto 10 giorni. ogni mattina appena svegli bevete un bicchiere di acqua naturale a cui aggiungerete un cucchiaio del liquido di macerazione, effetto garantito per ripulire i propri organi, per nutrire la propria cute, per tutti coloro che hanno problemi dermatologici, per chi ha problematiche al fegato o ha necessita' di eliminare tossine dal proprio corpo.




CARRELLO


Nessun commento:

Posta un commento