lunedì 15 giugno 2015

LA DIVULGAZIONE DEL GANODERMA ANCHE NEI VIDEOGIOCHI

THE LEGEND OF REISHI
Se un prodotto naturale merita le attenzioni di produttori di videogiochi , allora è forse necessario cambiare punto di vista, valutare nuove prospettive.
La divulgazione del ganoderma è partita in sordina, forse solo spinta da interessi commerciali e oggi ne parlano sempre più persone: utilizzatori soddisfatti, professionisti dell'alimentazione, ricercatori. I portali in rete dedicati, aumentano in maniera esponenziale e si propongono sempre più chiari ed esaustivi nel trattare l'argomento, molte riviste specializzate dedicano pagine per esaltare questo o quel principio benefico contenuto nel nostro integratore, così i portali dedicati alla salute e benessere hanno inserito nel loro indice una sezione dedicata al fungo. Fino a qualche mese fa avevo difficoltà nel reperire notizie se non in siti in lingua inglese. Oggi ho l'imbarazzo della scelta nel selezionare articoli in italiano.
Ci stiamo rendendo conto di quello che abbiamo tra le mani? Non ho ricordi di un così rapido aumento d'interesse delle persone per qualcosa se non in quei casi in cui sono stati spese ingenti somme di danaro in campagne pubblicitarie.
Allora, chi sa cosa sta accadendo. Si tratta della forza del network o di un ingrediente sino ad ieri poco noto che grazie alla oggi possibile coltivazione intensiva, si sta lasciando scoprire ed apprezzare da sempre più persone?

allora perchè non farne una forma di guadagno oltre a stare bene e a divertirsi ? chiedimi  come !



Nessun commento:

Posta un commento