CANCRO AGGIORNAMENTO DA JOHN Hopkins Hospital, US -
1. Ogni persona ha le cellule tumorali nel corpo. Queste cellule tumorali non si presentano nei test standard, fino a che non si sono moltiplicate di qualche miliardo. Quando i medici dicono ai malati di cancro che non ci sono più le cellule tumorali nei loro corpi dopo il trattamento, significa solo che i test non sono in grado di rilevare le cellule tumorali, perché non hanno raggiunto la dimensione rilevabile.
2. Le cellule tumorali si verificano da 6 a più di 10 volte nella vita di una persona.
3. Quando il sistema immunitario della persona è forte le cellule tumorali saranno distrutte e impedite nell'atto di moltiplicarsi, formando tumori.
4. Quando una persona ha il cancro significa che la persona ha molteplici carenze nutrizionali. Questo potrebbe essere dovuto a fattori genetici, ambientali, alimentari ed allo stile di vita.
5. Per superare le molteplici carenze nutrizionali, si devono modificare dieta ed integratori, per rafforzare il sistema immunitario.
6. La chemioterapia comporta l'avvelenamento delle cellule tumorali in rapida crescita e delle cellule sane nel midollo osseo, del tratto gastro-intestinale, ecc, e può causare danni agli organi, come fegato, reni, cuore, polmoni, ecc
7. La radioterapia mentre distrugge le cellule tumorali brucia anche quelle sane, con cicatrici e danni a tessuti e organi.
8. Il trattamento iniziale con chemioterapia e radioterapia spesso riduce le dimensioni del tumore. Tuttavia l'uso prolungato della chemioterapia e delle radiazioni non provoca più distruzione del tumore.
9. Quando il corpo ha troppo carico tossico da chemioterapia e radiazioni il sistema immunitario è compromesso o distrutto, quindi la persona può soccombere a vari tipi di infezioni e complicazioni.
10. La chemioterapia e le radiazioni possono indurre le cellule tumorali a mutare e diventare resistenti e difficili da distruggere. La chirurgia può anche indurre le cellule tumorali a diffondersi in altri siti.
11. Un modo efficace per combattere il cancro è quello di far morire di fame le cellule tumorali, non alimentandolo con gli alimenti di cui ha bisogno per moltiplicarsi. Le cellule tumorali si nutrono di:
a. Lo zucchero è un alimentatore del cancro. Tagliando lo zucchero si taglia fuori una importante fornitura di cibo per le cellule tumorali. Sostituti dello zucchero come NutraSweet, Equal, Spoonful, ecc sono fatti con aspartame che è dannoso. Una migliore sostituto naturale sarebbe miele di Manuka o melassa, ma solo in quantità molto piccole. Il sale include una sostanza chimica aggiunta di colore bianco. Una migliore alternativa è aminos di Bragg o sale marino.
b. Il latte induce l'organismo a produrre muco, soprattutto nel tratto gastro-intestinale. Il cancro si nutre di muco. Tagliando latte e sostituendolo con latte vegetale non zuccherato, le cellule tumorali vengono affamate.
c. Le cellule tumorali prosperano in un ambiente acido. Una dieta a base di carne è acida. La carne contiene anche antibiotici del bestiame, ormoni della crescita e parassiti, che sono tutti dannosi, soprattutto per le persone con il cancro.
d. Una dieta fatta di 80% verdure fresche e succhi di frutta, cereali integrali, semi, noci e un po 'di frutta aiuta a mettere il corpo in ambiente alcalino. Circa il 20% può essere costituito da alimenti cotti tra cui fagioli. I Succhi di verdura fresca forniscono gli enzimi vivi che sono facilmente assorbiti e arrivano fino al livello cellulare entro 15 minuti, per nutrire e favorire la crescita delle cellule sane. Per ottenere gli enzimi vivi per la costruzione di cellule sane è necessario bere succo di verdura fresca (la maggior parte delle verdure, comprese germogli di soia) e mangiare alcune verdure crude 2 o 3 volte al giorno. Gli enzimi vengono distrutti a temperature superiori ai 40 gradi C.
e. Evitare caffè, tè e cioccolato, che hanno elevato contenuto di caffeina. Il tè verde è un'alternativa migliore ed ha proprietà di cancro-combattimento. Acqua-meglio bere acqua purificata, o filtrata, per evitare le tossine conosciute ed i metalli pesanti presenti nell'acqua di rubinetto.
12. Le Proteine di carne sono difficili da digerire e richiedono un sacco di enzimi digestivi. La carne non digerita, rimanendo negli intestini, è in decomposizione e porta ad accumulo di tossicità.
13. Le pareti delle cellule tumorali hanno una copertura di proteina dura. Astenendosi dal mangiare carne, si liberano più enzimi per attaccare le mura proteiche delle cellule tumorali, consentendo alle cellule killer del corpo di distruggere quelle tumorali.
14. Alcuni supplementi rinforzano il sistema immunitario (IP6, Flor-ssence, Essiac, antiossidanti, vitamine, minerali, acidi grassi essenziali, ecc) per consentire alle cellule killer del corpo di distruggere quelle tumorali. Altri integratori, come la vitamina E, sono noti per causare l'apoptosi, o morte cellulare programmata, e smaltire le cellule danneggiate, indesiderate, o non necessarie.
15. Il cancro è una malattia della mente, corpo e spirito. Uno spirito propositivo e positivo aiuterà il guerriero contro la sopravvivenza del cancro. Rabbia, amarezza, assenza di perdono, mettono il corpo in un ambiente stressante e acido. Imparare ad avere uno spirito di amore e di perdono. Imparare a rilassarsi e godersi la vita.
16. Le cellule tumorali non possono prosperare in un ambiente ossigenato. Esercizio fisico quotidiano aiuta la respirazione profonda per ottenere più ossigeno a livello cellulare. L'ossigenoterapia è un altro mezzo impiegato per distruggere le cellule tumorali.
Read more athttp://www.snopes.com/medical/disease/cancerupdate.asp#fjS5dqjyDSW8Sd3v.99
snopes.com: Cancer Update from Johns Hopkins Hospital
Did Johns Hopkins issue a 'cancer update' about the spread and treatment of cancer?
SNOPES.COM
snopes.com: Cancer Update from Johns Hopkins Hospital
Did Johns Hopkins issue a 'cancer update' about the spread and treatment of cancer?
SNOPES.COM
Nessun commento:
Posta un commento