MEGLIO PREVENIRE CHE CURARE
PERCHE' USARE I PRODOTTI DXN
Con l'alimentazione moderna si vengono accumulando nell'intestino (l'intestino umano e' lungo 8-12 metri ) circa 7-14 kg di muco e tossine. Qualcuno produce anche vermi.
La donna non dovrebbe superare 84 cm di punto vita e l'uomo 97cm.
Avere la saliva amara e la lingua bianca vuol dire che il nostro corpo e' intossicato e ci manda dei segnali di allarme per spingerci a cambiare abitudini.
Superando la misura il nostro organismo non riesce a mantenere nel corpo il PH alcalino .Per mantenere il PH alcalino il corpo va ad usare le nostre riserve ossee L’osso, oltre alle sue funzioni di sostegno e protezione, rappresenta anche una riserva fondamentale di minerali, a cui l’organismo attinge quando non ha altre riserve. Circa il 98% del calcio e il 75% del fosfato si trovano nelle ossa. Una di queste funzioni è proprio legata all’acidosi metabolica: quando l’organismo accumula scorie acide in eccesso che non riesce ad eliminare con i propri sistemi tampone fisiologici, l’osso interviene rilasciando bicarbonati; l’emergenza acidosi viene risolta ma il prezzo da pagare è un significativo indebolimento del tessuto osseo. E’ proprio questo continuo processo che, nel tempo, facilita l’insorgenza di patologie quali l’osteopenia e l’osteoporosi.
Tra i cibi più acidi ci sono i latticini, e quindi i formaggi, proprio quelli che la medicina ufficiale ci consiglia, in modo anche ossessivo, di assumere per contrastare l’ osteoporosi. Più un alimento è acido e più sottrae calcio alle ossa, quindi il consiglio di assumere latticini non solo non è esatto ma addirittura dannoso! Un commento di Marion Nesle, apparso sulla prestigiosa rivista “Le Scienze” (organo istituzionale della medicina ufficiale) nel numero di novembre 2007 dice cosi:
“Curiosamente, alcuni gruppi di popolazioni che mangiano pochi derivati del latte ricchi di calcio, ovvero seguono diete con contenuto di calcio minore di quanto raccomandato dagli esperti, presentano tassi inferiori di frattura all’ anca (indice di osteoporosi avanzata n.d.r) rispetto ad altri che consumano grandi quantità di latticini. Il fenomeno non è stato ancora spiegato”
Le scorie acide rappresentano un problema nel corpo umano e costringono i reni ad eliminarle in continuazione. Se i reni sono sovraccaricati, o sono depotenziati da insufficienza renale, e se anche il secondo rene che è la pelle non è in grado di comportarsi da valido partner eliminativo, i filtri non riescono a starci dietro e le scorie acide si accumulano nei tessuti provocando malanni a catena:
1) Il fastidioso bruciore allo stomaco.
2) Calcoli renali e calcoli alla cistifellea.
3) Osteoporosi.
4) Cellulite.
5) Invecchiamento pelle.
6) Squilibri ormonali.
7) Dermatiti.
8) Vitiligine.
9) Stanchezza cronica.
10) Alitosi.
11) Radicali liberi
L’errore grave della diete odierne è che abbondano in carne, pesce, uova e latticini, che sono alcalini in partenza ma rilasciano ceneri superacide.
E abbondano pure in pane, pasta, pizza, cibi cotti, riso bianco stracotto, cereali cotti, sale, caffè, the, vini, alcolici, cacao, farmaci, vaccini, tutte sostanze che acidificano più o meno pesantemente il sangue.
La tipica dieta di un fast food o comunque di un panino con formaggio, prosciutto e foglia di insalata, più lattina di coca-cola o simili, è un autentico disastro, un insidioso attentato alla salute.
Allora bisogna invertire la rotta e prendere una DECISIONE !
O si rimane dove si sta o si cambia .Per avere la salute bisogna cambiare
le abitudini alimentari negative e cercare di alcalinizzare il nostro organismo coi prodotti DXN.
Ossigena il corpo - Aiuta la qualità del sonno
Aiuta in stato di ansia stress e depressione
Dà maggiore energia
Aiuta la circolazione
Disintossica in maniera naturale il corpo
Favorisce il controllo del peso
Aiuta il sistema immunitario
Favorisce benessere e longevità
Migliora la vita sessuale
Migliora la vista e la concentrazione
Elimina le tossine e fa dimagrire
N.B.: per mantenersi in forma, avere energia,vivere sani e in equilibrio, nutrire le cellule , dobbiamo consumare per il fabbisogno giornaliero preziosi elementi presenti nel cibo. Minimo 1200 ml. Di calcio, 60 minerali, 12 aminoacidi, 16 vitamine, 3 aminoacidi grassi. La mancanza dei su citati elementi causano circa 147 malattie conosciute nel corpo umano.
I contenuti di questi post hanno carattere informativo- divulgativo e non si sostituiscono in alcun modo alla valutazione di un medico professionista ne ad eventuali terapie in atto. Nel rispetto del codice di condotta prescritto dal D.L.gs, n°70 del 9.04.2003 , le informazioni sono da considerarsi di tipo culturale ed informativo
Nessun commento:
Posta un commento