giovedì 30 luglio 2015

cellulite, ritenzione idrica e patologie alla tiroide




Cosa fare se si soffre di cellulite e ritenzione idrica in caso di patologie alla tiroide
Odiosa la cellulite vero ?, molte di voi ne soffrono e di sicuro avrete speso tanti di quei soldi che o vi siete arrese oppure fate dei cicli annuali con creme costosissime e fanghi, ma sono davvero utili ? sono cosi efficaci ? e se poi come molte di noi ( me compresa ahime’ soffriamo di tiroide che si fa ??? ) Innanzitutto dobbiamo modificare stile di vita e alimentazione, fare una vita meno sedentaria e movimento, almeno una passeggiata tre volte a settimana di 45/60 minuti a passo veloce, poi dobbiamo cercare di preferire le verdure ricche di acqua come le zucchine, insalate, zucca, e frutta non troppo zuccherina, mangiare ananas ricca di bromelina e antiossidanti naturali, ( io uso il cordypine che è ananas fermentata con aggiunta di fungo cordyceps,)  e poi arricchire i piatti con la curcuma, zenzero, cannella e bacche di gojii che grazie al loro potere antinfiammatorio evitano appunto il formarsi di accumuli e ristagni dovuti all’infiammazione creando questa nemica.


Come alleato abbiamo il te’ nero che io uso al ganoderma,  caffe’ compreso, che grazie appunto al potere del ganoderma sia come antinfiammatorio e sia azionando la termogenesi contribuisce anche a modellare ed eliminare i chili in eccesso.
Detto questo per chi volesse usare  il te' verde normale ovviamente lo puo’ fare visto che è ricco comunque di antiossidanti e antiradicali, stimola il metabolismo e aiuta a drenare, inoltre possiamo usare l’argilla verde ventilata sia da bere e sia per fare impacchi, sappiate che porta stitichezza e quindi chi ha questo problema è preferibile che la usi solo per uso esterno.Ora vediamo alcuni consigli per eliminare l’odiosa cellulite !


Impacco al caffè
Di cosa hai bisogno
Tre fondi di caffè che hai in casa o di lingzhi nero
Mezzo bicchiere di té
Due cucchiai di argilla verde
Un cucchiaio d’olio d’oliva ( io uso il gano oil )
La caffeina stimola il drenaggio e la rimozione dei liquidi stagnanti nelle cellule, per questo viene usata per trattare la cellulite. Puoi usarlo anche tu preparando un impacco al caffè.
In una ciotola mescola i fondi di caffè, il té e l’argilla. Quando l’impasto sarà omogeneo aggiungi anche l’olio di oliva e continua a mescolare. Applica l’impacco sulle zone da trattare e avvolgi il tutto con una pellicola trasparente per facilitare l’assorbimento del composto, risciacqualo dopo aver lasciato agire almeno mezz’ora. Ovviamente è ottima fatta anche con la spirulina al posto dell'argilla verde.


Impacco all’argilla verde
Di cosa hai bisogno
Quattro cucchiai di argilla verde
Mezzo bicchiere d’acqua
Un cucchiaio di olio extravergine d’oliva ( io aggiungo il gano oil )
Un cucchiaio di sale marino
L’argilla verde è nota per le sue proprietà depurative per la pelle messe in atto tramite un meccanismo di osmosi. Le tossine passano dalla pelle all’argilla verde che a sua volta cede i minerali e permette la rivitalizzazione cutanea. Ecco perché viene usata per i trattamenti anticellulite.
Mescola l’argilla verde all’acqua finché non si scioglie del tutto, a quel punto incorpora l’olio e il sale. Continua a mescolare finché il composto non sarà omogeneo, dopodiché applicalo sui glutei ricopri con la pellicola trasparente. Dopo mezz’ora di posa risciacqua l’impacco con acqua tiepida.


potete usare i prodotti che avete voi in casa, io uso il  Gano oil,  perchè ha come ingrediente principale il ganoderma e quindi piu’ concentrato di principi attivi e antinfiammatorio e lo uso anche dopo la doccia tutti i giorni, o con il vacum,  il prezzo è accessibilissimo, mi lascia la pelle liscia idratata e mi aiuta a contrastare la cellulite,lo uso in totale sicurezza visto che soffro di problemi alla tiroide e quindi non posso usare altri prodotti anti cellulite che contengono alghe o ormoni.
Spero che vi possa essere stato utile l’articolo e che se volete contattarmi per altri consigli potete farlo!
mi potete contattare per sapere come avere i prodotti a prezzi scontati o collaborare con me!
                                                        
                                                                   
GANO OIL DXN
CARRELLO



Nessun commento:

Posta un commento