lunedì 6 luglio 2015

Morinzhi la bevanda al Noni di Dxn



I guaritori Kahuna, sciamani di un antico popolo delle Hawaii, lo utilizzano per curare una grandissima varietà di malattie. E in effetti il frutto del Noni, nome botanico Morinda Citrifolia, possiede un’azione tonica generale capace di aiutare l’organismo a recuperare vitalità ed energia,, ripristinando gli equilibri fisiologici compromessi.

Un effetto rinvigorente che parte proprio dal sistema immunitario: l’assunzione costante del succo o dell’estratto del frutto consente di modularne l’attività, potenziando le difese del corpo. I suoi componenti attivi (vitamine A e C, enzimi, oligoelementi e proxeronina, un alcaloide che migliora le capacità rigenerative del corpo), stimolano la produzione delle cellule T, che proteggono il corpo dall’aggressione di virus e batteri e migliorano la funzionalità i tutti i linfociti.

ENDORFINE: STIMOLIAMOLE DOLCEMENTE

Ma non è tutto: il noni favorisce la produzione di endorfine, gli ormoni del benessere. In più, grazie alla xeronina, contribuisce ad alzare il tono dell’umore. In questo modo agisce anche sulle componenti psicologiche (stress e depressione) che possono favorire un calo della reattività immunitaria. La prova della sua efficacia è pressoché immediata: già dopo qualche giorno ci si sente più forti e pronti, fisicamente e mentalmente.


Vediamo in questo video i benefici di questo meraviglioso frutto.



IL NOSTRO PRODOTTO 



DXN Morinzhi 285ml è prodotto dal Frutto del Noni sempre più conosciuto (Morinda citrifolia) e dall'Hibiscus sabdariffa. Per mantenere tutti gli ingredienti inalterati, viene trasformato seguendo dei rigidi controlli. Provate il piacere del gusto esotico di Morinzhi e l'effetto prezioso dei suoi componenti!



VI FACCIO CONOSCERE UN OTTIMA BEVANDA ENERGIZZANTE   E DISSETANTE : 



BEVANDA CON COCOMERO E NONI 




Il succo  di anguria e succo di noni (è un frutto originario della Polinesia), è un ottimo integratore per il caldo. Goloso e dissentante e assicura una preziosa scorta di vitamine: sono sostanze soprattutto utili in estate, quando le alte temperature rallentano il metabolismo e ci fanno sentire deboli a livello psicofisico. Grazie alla presenza della vitamina B (in particolare la B6, o pirossidina, di cui il nostro frappé è ricchissimo), questo drink aiuta a stimolare le funzioni cerebrali e a migliorare la produzione di energia a livello cellulare. E non è tutto, l'anguria, ricca di liquidi e povera di calorie (solo 15 per etto), è una miniera di vitamina A, che protegge pelle e tessuti, mentre il noni contiene, oltre ad enzimi e oligoelementi rimineralizzanti, alte percentuali di vitamina C, che rinforza il sistema immunitario e svolge anche un'azione antiage. 


Oltre ad anguria e noni, altamente dissetanti,  possiamo aggiungere due ingredienti vitaminici: il lievito di birra, che in natura è la fonte più ricca di vitamina B6, ha un effetto rassodante e tonificante sui tessuti ma svolge anche un'azione rinforzante su unghie e capelli e germe di grano. Contiene soprattutto carotenoidi e la vitamina E, che è un potente anti età e ricostituente. 

Per ogni persona metti nel bicchiere del frullatore una fetta di anguria privata di buccia e semi, aggiungi un bicchierino di succo di noni, mezzo cucchiaino di lievito di birra. Frulla il tutto per un paio di minuti e servi nei bicchieroni da frappé, se vuoi con un pizzico di cannella (è un valido antiossidante) e un cucchiaio di ghiaccio tritato

RICETTA SEMPLICE :

per ogni persona metti una fetta di anguria privata di buccia e di semi, aggiungi uno o due cucchiai di moringzhi ( succo di noni  ) un pizzico di cannella e 100 ml di acqua fredda. 
frulla il tutto, aggiungi foglioline di menta e servire....


se volete una gustosa granita aggiungete piu ghiaccio 







                                        


Nessun commento:

Posta un commento