lunedì 26 ottobre 2015

Torta con capuccino White Cofee Zhino Dxn

la torta con capuccino White Cofee Zhino Dxn   e cioccolato fondente è un dolce molto semplice e salutare, soffice e profumato , ottimo anche per chi è a dieta. 
                                                                     
 http://soniaiannoli.ganodermacenter.eu/products
E' il dolce ideale per i bimbi e per noi adulti che in inverno soffriamo piu' spesso di malanni dovuti al freddo come il raffreddore e la tosse,  infatti i suoi ingredienti leggeri e il contenuto di ottimo estratto di ganoderma nel capuccino White Coffee Zhino, favoriranno insieme ai moltissimi prodotti e bevande di casa Dxn ad avere  un ottima ripresa e una veloce guarigione dandovi energia e benessere  grazie agli ottimi ingredienti biologici soprattutto se accompagnate questo dolce ad una bella tisana calda con aggiunta di zenzero oppure addolcita con miele e curcuma, io vi consiglio il nostro eccezionale Reishi Gano tea Dxn drenante in estate e ricca di proprietà curative e grazie al reishi  ottimo anche per l'inverno, bevuto bello caldo con un po di miele, oppure la nostra tisana Spica tea che grazie alle sue piante specifiche  e selezionate, vi dara' benessere e sollievo alla gola e ai bronchi essendo anche un ottimo espettorante. Ma torniamo al nostro dolce al capuccino che  con un buon sapore di caffe' vi delizierà e vi donerà energia per affrontare le lunghe mattinate  grige invernali. 

Innanzitutto io uso il nostro White Coffee Zhino in una tazza di acqua calda, che la Dxn per soddisfare la voglia degli amanti del capuccino, ha sapientemente messo insieme con il ganoderma ( il nostro estratto è titolato al 100% grazie ad un procedimento brevettato ) ed è un  prodotto del benessere che puo' essere utilizzato ovunque  e rapidamente grazie alla semplicita' della preparazione e alla sua solubilita'. Il white Coffee Zhino ha un leggero strato di schiuma e un gusto aromatico e intenso.

L'unicita' del Dxn White Coffee Zhino risiede nel suo sapore  denso e cremoso, ma leggero e morbido allo stesso tempo. L'invitante aroma di questo capuccino istantaneo evoca indirettamente un benessere fatto di sapore e odore invitante e goloso.
Potete usare anche il Coffee Lingzhi 3 in 1  un caffe' dal gusto intenso di casa Dxn che con il suo sapore buonissimo di caffe' e latte vegetale  ( con 2 grammi  di  ganoderma, equivalente a 3,78 grammi di questo prezioso ingrediente e  grazie all'estratto equivale a ben il 18% di polvere in una bustina) vi dara' la carica e tutte le sostanze nutritive per affrontare una giornata di lavoro e di studio.

Procediamo con la nostra ricetta : 

                     

TORTA AL CAPUCCINO WHITE COFFE ZHINO DXN 




INGREDIENTI PER LO STAMPO DA 26 CM

400 grammi di farina 
330 grammi di zucchero di canna grezzo biologico
4 uova
200 ml di olio di semi 
200 ml di capuccino ricavato dal nostro White Coffee Zhino ( una tazza da latte )
1 bustina di lievito per dolci
1 bustina di vanillina
120 grammi di cioccolato fondente a granelli
Per spolverare usate cocco o granelli di cioccolato fondente
Strumenti: 
Stampo da 26 centimetri
Sbattitore o planetaria


PROCEDIMENTO:
per preparare la torta al capuccino iniziamo  a lavorare lo zucchero e le uova con lo sbattitore o planetaria fino a rendere il preparato bello corposo e spumoso.




aggiungete l'olio a filo mentre  continuate a lavorare il composto ad una velocita' ridotta...


ora incorporate il capuccino ( White Coffee Zhino )  preparato precedentemente e raffreddato.
unite la farina setacciata insieme al lievito e la vanillina e lavorate, infine unite il cioccolato fondente.


versate il composto in una tortiera imburrata o rivestita con carta da forno preriscaldato a 170° per 50 minuti.




 
Verificate la cottura con uno stecchino e quando questo sara' asciutto estraete la torta dal forno e lasciatela raffreddare completamente.

La vostra torta al capuccino  ( White Coffee Zhino ) è pronta e ora potrete gustarla spolverizzandola di cocco o granelli di cioccolato bianco e nero. 



note : io uso spesso farina di riso o altre prive di glutine e ovviamente potrete farlo anche voi, il cocco utilizzate quello grattuggiato a scaglie o polverizzatelo tipo zucchero a velo nel vostro mixer in modo che aderisca bene su tutto il dolce senza che si disperda cadendo  e si possa sentire tutto  il suo gusto.
 ( ricetta : Sonia Iannoli S.A.  Dxn Italia ) 












Nessun commento:

Posta un commento