giovedì 10 dicembre 2015

GANODERMA RICCO DI GERMANIO PER COMBATTERE IL CANCRO

Il Ganoderma Lucidum combatte il cancro e tante altre malattie. Contiene elevate dosi di Germanio Organico, un minerale usato dal Governo Giapponese per la cura del Cancro. Questo fungo miracoloso è noto come la più efficace erba medicinale mai conosciuta grazie ai comprovati benefici al sistema immunologico. digestivo, circolatorio, cardiovascoalre, nervoso e respiratorio.

                                                           






Il germanio è un oligoelemento presente in quantità molto piccole (5-10 parti per milione) nella crosta terrestre. Ma è concentrata nelle piante, in particolare in impianti noti per il trattamento e costruire la resistenza del corpo di malattia. Ad esempio, il ginseng contiene 250-320 parti per milione (ppm) di germanio, l’aglio contiene 754 ppm, consolida contiene 152 ppm e 77 ppm aloe vera.

Il germanio organico non attacca le cellule tumorali direttamente piuttosto stimola il sistema immunitario rendendolo efficace appunto contro le malattie degenerative, permettendo al corpo di cambiare le risposte ai tumori con conseguenti benefici terapeutici. Dal punto di vista biochimico il germanio organico potenzia gli effetti del sistema immunitario e agendo sulla comunicazione intercellulare impedisce la diffusione del tumore da cellula a cellula.
Studi recenti hanno messo alla luce che il micelio di Ganoderma ha la capacità di assorbire germanio organico più velocemente delle altre erbe medicinali, che normalmente nè contengono dalle 600 alle 2000 ppm mentre il Ganoderma Lucidum ne contiene più di 6000 ppm.

Il Germanio organico è stato trovato efficace per il cancro polmonare, insufficienza respiratoria, la leucemia e tumori linfatici, tumori cerebrali, artriti, malattie degli occhi, l’avvelenamento da mercurio, malattie del fegato (compresa l’epatite), l’osteoporosi, candida albicans, cataratta, malattie cardiache, e nel ridurre l’autismo. Ha antidolorifico, antivirale, e le proprietà antitumorali. Durante la gravidanza aiuta a prevenire condizioni di tossiemia e aiuta ad assicurare la salute del bambino. Inoltre, germanio è noto per essere un riattivatore e aumenta la resistenza, energia, e il tono muscolare del cuore.

Il Ganoderma Lucidum agisce a livello cellulare aumentando rapidamente la produzione delle cellule del sistema immunologico, tra cui linfociti T, interleuchine, interferoni,neutrofili, macrofagi. E’ chiamato anche “anti-tumore” e “anti-cancro” dal momento che contiene elevati dosi di Germanio Organico. Tra le oltre 3300 differenti specie di Ganoderma ci sono oltre 38.000 varietà, ma solo una manciata hanno proprietà benefiche. Tra queste solo il Ganoderma Lucidum possiede oltre 200 nutrienti con proprietà medicinali. Questo  fungo contiene non soltanto una massiccia quantità di vitamine, enzimi e minerali ma anche un complesso di steroidi catabolici, polisaccaridi, immunomodulatori, adattogeni, anti-allergici, cumarina e alte concentrazioni di Germanio Organico,un minerale scoperto nel 1886 dal chimico tedesco Winkler, che viene usato dal governo giapponese per curare il cancro e altre malattie. Ci troviamo di fronte a un alimento dal potenziale senza eguali nel mondo degli alimenti naturali e delle erbe medicinali.

Grazie all’utilizzo del germanio organico si può aumentare la quantità di ossigeno da fornita al sistema sanguigno, e quindi far rivivere tessuti e cellule.

Numerosi ricercatori ritengono che la crescita delle cellule tumorali è direttamente correlata ad una deficienza di ossigeno nelle cellule. Con ossigeno, le cellule sono aerobiche. Quando si priva di ossigeno, alcune cellule si mutare e diventare anaerobica. Questo significa che cominciano a crescere e prosperare in assenza di ossigeno. Questo cambiamento nella loro metabolismo rende queste cellule cancerose. La ricerca condotta dal Dr. Asai suggerisce che germanio organico svolge un ruolo fondamentale nel fermare la diffusione delle cellule tumorali. Oltre a fornire ossigeno, il germanio organico rimuove anche l’idrogeno in eccesso dal sangue. Ciò si spiega con Dr. Asai come segue: “Ora, idrogeno di ioni positivi [H +] può essere considerata come la polvere nel sangue. Questo è generato con biossido di carbonio dopo la combustione del cibo assunto nel sistema corpo di energia.L’anidride carbonica viene espirata. Gli ioni idrogeno si combinano con l’ossigeno per diventare acqua escreta sotto forma di urina e sudore. E sangue acido significa un eccesso di ioni idrogeno nel sangue, sangue privo di grandi quantità di ossigeno, causando carenza di ossigeno nei sistemi del corpo. Per questo motivo, l’acidosi del sangue o acido è considerata la vera causa di diverse malattie.

Il cervello utilizza il 20-30% del totale di ossigeno nel corpo. L’ossigeno che raggiunge il cervello è legato al flusso sanguigno. Germanio aiuta a diminuire la viscosità (viscosità) del sangue in modo che scorra meglio ed è quindi in grado di trasportare più ossigeno al cervello.

Nel 1983 il dottor Lim Siow, micologo e fondatore dell’impresa  DXN cominciò a studiare i funghi,scoprendo e brevettando 6 diverse varietà di Ganoderma Lucidum. Nel 1993 fondò una compagnia chiamata DXN con sede in Malesia.L’impresa ha avuto una notevole espansione e ad oggi si trova in oltre  160  Paesi., DXN  ha raggiunto anche gli Stati Uniti e Russia e da noi in Italia è arrivata soltanto 18 mesi fa.
DXN si dedica allo studio del Ganoderma ed è la prima impresa che ha scoperto e condiviso gli effetti benefici per la salute del Ganoderma Lucidum che con la sua esistenza plurimillenaria (si conosce da oltre 5000 n.d.r) giustifica quegli incredibili benefici nutritivi che gli hanno fatto conquistare il titolo di “erba più potente del mondo“.
Di seguito riporto alcuni dei benefici che si ottengono dal consumo del Ganoderma Lucidum:

Aiuta a ridurre il colesterolo nel sangue
Migliora il sistema circolatorio
Contribuisce a stabilizzare le membrane dei globuli rossi
Aiuta a ridurre il livello di glucosio nel sangue e a restaurare la funzione del pancreas.
Riduce la possibilità di formazione di coauguli e inibisce la formazione di trombi,cosa che diminuisce la possibilità di infarto del miocardio e di incidenti vascolari cerebrali.
Aiuta a prevenire le carie dentali
Aiuta a ritardare l’invecchiamento e a mantenere un aspetto giovanile,grazie ai suoi 150 antiossidanti.
Contribuisce a ridurre gli effetti collaterali dei farmaci anti ipertensione.
 Contribuisce a ridurre la tensione nervosa e lo stato d’ansia.
Aiuta a curare le lesioni epatiche.
Aiuta a combattere malattie come reumatismi,artrite e diabete.
Aiuta a prevenire l’ipertensione e l’ipotensione.
Durante la gravidanza stimola l’appetito e rinvigorisce la madre,favorendo il suo benessere fisico e mentale.
E’ molto efficace nelle malattie renali.
Ha proprietà anti infiammatorie.
Ha un’alta attività anti tumorale.
Contiene oltre 150 antiossidanti che favoriscono l’eliminazione dei radicali liberi idrossilici.
Ha un’alta attività anti HIV
Ha risultati molto positivi con le malattie causate dall’accumulazione di elevate quantità di Alluminio nell’organismo,come l’Alzheimer e il Parkinson.
Nell’antica cultura Cinese, la polvere di spore del Reishi aveva un valore superiore a quello dell’oro ed era un privilegio riservato solo agli imperatori, oppure a quei pochi fortunati che riuscivano a trovarlo, i quali lo conservavano nel caso in cui qualcuno della propria famiglia si ammalava. Oggi giorno è possibile la coltivazione su larga scala, rendendo il ganoderma accessibile a tutti eppure sono in pochissimi a conoscenza delle straordinarie capacità che possiede questo fungo. Il Ganoderma Lucidum può essere assunto mescolando la polvere a tè, minestra, bevande o altre pietanze.



sabato 31 ottobre 2015

Halloween ganodermico !!! Zuppa di zucca e mushroom

ZUPPA DI ZUCCA E MUSHROOM ( ESTRATTO in POLVERE DI FUNGO GANODERMA )



Ingredienti per quattro persone
– Acqua q.b. per crema densa;
– Zucca gialla invernale tipo Hokkaido o Violina, ben dolce,
500g circa;
– 1-2 carote medie;
– 2 porri o cipolle;
– olio di sesamo 1/4 di tazza, o 3 Cucchiai;
– Polvere fungo Reishi, in commercio come Innochi, 2 C;
– Sale marino fino, 1 C;
– Odori a piacimento, es. Rosmarino.
Si faccia rosolare in olio, fino a imbiondire avendo cura di
tener la fiamma medio/bassa, il porro o cipolla tagliati a
pezzi da 2 cm. Sale e rosmarino (facoltativo) son messi
dall’inizio. Dopo circa 5 min. aggiungere la zucca gialla
sbucciata e tagliata a dadi da 3 cm, la carota in taglio simile,
e si cosparge la polvere del fungo. Mescolare bene e
accertarsi che le verdure inteneriscano, se occorre
aggiungere ancora olio.
Dopo circa 10 min. si aggiunga almeno 1 tazza d’acqua
calda o più, si faccia stufare a fuoco lento con coperchio
almeno 15 min. (dipende dalla durezza dei vegetali) e se si
desidera una crema densa da servire come contorno si
può frullare o passare nel passaverdura. Si metta acqua
fino alla consistenza desiderata già in cottura prima di
passare.
Guarnire con prezzemolo tritato.
Lo stufato o crema di zucca costituisce, nella dietetica
Cinese dei 5 Sapori, una ricetta tonificante per la milza e
lo stomaco, con i sapori dolce (zucca e verdure rosolate,
olio di sesamo) amaro (fungo reishi, che agisce sul meridiano
del cuore e della Milza) piccante (rosmarino, per
polmoni e reni). E’ ‘ ottima servita su pane integrale o
toscano a fette, nel piatto.
Buon appetito a voi, e un grazie a Ippocrate
Ingredienti per quattro persone
– Acqua q.b. per crema densa;
– Zucca gialla invernale tipo Hokkaido o Violina, ben dolce,
500g circa;
– 1-2 carote medie;
– 2 porri o cipolle;
– olio di sesamo 1/4 di tazza, o 3 Cucchiai;
– Polvere fungo Reishi, in commercio come Innochi, 2 C;
– Sale marino fino, 1 C;
– Odori a piacimento, es. Rosmarino.
Si faccia rosolare in olio, fino a imbiondire avendo cura di
tener la fiamma medio/bassa, il porro o cipolla tagliati a
pezzi da 2 cm. Sale e rosmarino (facoltativo) son messi
dall’inizio. Dopo circa 5 min. aggiungere la zucca gialla
sbucciata e tagliata a dadi da 3 cm, la carota in taglio simile,
e si cosparge la polvere del fungo. Mescolare bene e
accertarsi che le verdure inteneriscano, se occorre
aggiungere ancora olio.
Dopo circa 10 min. si aggiunga almeno 1 tazza d’acqua
calda o più, si faccia stufare a fuoco lento con coperchio
almeno 15 min. (dipende dalla durezza dei vegetali) e se si
desidera una crema densa da servire come contorno si
può frullare o passare nel passaverdura. Si metta acqua
fino alla consistenza desiderata già in cottura prima di
passare.
Guarnire con prezzemolo tritato.
Lo stufato o crema di zucca costituisce, nella dietetica
Cinese dei 5 Sapori, una ricetta tonificante per la milza e
lo stomaco, con i sapori dolce (zucca e verdure rosolate,
olio di sesamo) amaro (fungo reishi, che agisce sul meridiano
del cuore e della Milza) piccante (rosmarino, per
polmoni e reni). E’ ‘ ottima servita su pane integrale o
toscano a fette, nel piatto.
Buon appetito a voi, e un grazie a Ippocrate
Ingredienti per quattro persone
– Acqua q.b. per crema densa;
– Zucca gialla invernale tipo Hokkaido o Violina, ben dolce,
500g circa;
– 1-2 carote medie;
– 2 porri o cipolle;
– olio di sesamo 1/4 di tazza, o 3 Cucchiai;
– Polvere fungo Reishi, in commercio come Innochi, 2 C;
– Sale marino fino, 1 C;
– Odori a piacimento, es. Rosmarino.
Si faccia rosolare in olio, fino a imbiondire avendo cura di
tener la fiamma medio/bassa, il porro o cipolla tagliati a
pezzi da 2 cm. Sale e rosmarino (facoltativo) son messi
dall’inizio. Dopo circa 5 min. aggiungere la zucca gialla
sbucciata e tagliata a dadi da 3 cm, la carota in taglio simile,
e si cosparge la polvere del fungo. Mescolare bene e
accertarsi che le verdure inteneriscano, se occorre
aggiungere ancora olio.
Dopo circa 10 min. si aggiunga almeno 1 tazza d’acqua
calda o più, si faccia stufare a fuoco lento con coperchio
almeno 15 min. (dipende dalla durezza dei vegetali) e se si
desidera una crema densa da servire come contorno si
può frullare o passare nel passaverdura. Si metta acqua
fino alla consistenza desiderata già in cottura prima di
passare.
Guarnire con prezzemolo tritato.
Lo stufato o crema di zucca costituisce, nella dietetica
Cinese dei 5 Sapori, una ricetta tonificante per la milza e
lo stomaco, con i sapori dolce (zucca e verdure rosolate,
olio di sesamo) amaro (fungo reishi, che agisce sul meridiano
del cuore e della Milza) piccante (rosmarino, per
polmoni e reni). E’ ‘ ottima servita su pane integrale o
toscano a fette, nel piatto.
Buon appetito a voi, e un grazie a Ippocrate Autore di questa ricetta.

PRODOTTI E CARRELLO

DSP Il Kit a costo zero della Dxn

SCEGLI IL KIT DI INGRESSO E COMINCIA A GUADAGNARE COL NOSTRO CAFFE'

lunedì 26 ottobre 2015

Torta con capuccino White Cofee Zhino Dxn

la torta con capuccino White Cofee Zhino Dxn   e cioccolato fondente è un dolce molto semplice e salutare, soffice e profumato , ottimo anche per chi è a dieta. 
                                                                     
 http://soniaiannoli.ganodermacenter.eu/products
E' il dolce ideale per i bimbi e per noi adulti che in inverno soffriamo piu' spesso di malanni dovuti al freddo come il raffreddore e la tosse,  infatti i suoi ingredienti leggeri e il contenuto di ottimo estratto di ganoderma nel capuccino White Coffee Zhino, favoriranno insieme ai moltissimi prodotti e bevande di casa Dxn ad avere  un ottima ripresa e una veloce guarigione dandovi energia e benessere  grazie agli ottimi ingredienti biologici soprattutto se accompagnate questo dolce ad una bella tisana calda con aggiunta di zenzero oppure addolcita con miele e curcuma, io vi consiglio il nostro eccezionale Reishi Gano tea Dxn drenante in estate e ricca di proprietà curative e grazie al reishi  ottimo anche per l'inverno, bevuto bello caldo con un po di miele, oppure la nostra tisana Spica tea che grazie alle sue piante specifiche  e selezionate, vi dara' benessere e sollievo alla gola e ai bronchi essendo anche un ottimo espettorante. Ma torniamo al nostro dolce al capuccino che  con un buon sapore di caffe' vi delizierà e vi donerà energia per affrontare le lunghe mattinate  grige invernali. 

Innanzitutto io uso il nostro White Coffee Zhino in una tazza di acqua calda, che la Dxn per soddisfare la voglia degli amanti del capuccino, ha sapientemente messo insieme con il ganoderma ( il nostro estratto è titolato al 100% grazie ad un procedimento brevettato ) ed è un  prodotto del benessere che puo' essere utilizzato ovunque  e rapidamente grazie alla semplicita' della preparazione e alla sua solubilita'. Il white Coffee Zhino ha un leggero strato di schiuma e un gusto aromatico e intenso.

L'unicita' del Dxn White Coffee Zhino risiede nel suo sapore  denso e cremoso, ma leggero e morbido allo stesso tempo. L'invitante aroma di questo capuccino istantaneo evoca indirettamente un benessere fatto di sapore e odore invitante e goloso.
Potete usare anche il Coffee Lingzhi 3 in 1  un caffe' dal gusto intenso di casa Dxn che con il suo sapore buonissimo di caffe' e latte vegetale  ( con 2 grammi  di  ganoderma, equivalente a 3,78 grammi di questo prezioso ingrediente e  grazie all'estratto equivale a ben il 18% di polvere in una bustina) vi dara' la carica e tutte le sostanze nutritive per affrontare una giornata di lavoro e di studio.

Procediamo con la nostra ricetta : 

                     

TORTA AL CAPUCCINO WHITE COFFE ZHINO DXN 




INGREDIENTI PER LO STAMPO DA 26 CM

400 grammi di farina 
330 grammi di zucchero di canna grezzo biologico
4 uova
200 ml di olio di semi 
200 ml di capuccino ricavato dal nostro White Coffee Zhino ( una tazza da latte )
1 bustina di lievito per dolci
1 bustina di vanillina
120 grammi di cioccolato fondente a granelli
Per spolverare usate cocco o granelli di cioccolato fondente
Strumenti: 
Stampo da 26 centimetri
Sbattitore o planetaria


PROCEDIMENTO:
per preparare la torta al capuccino iniziamo  a lavorare lo zucchero e le uova con lo sbattitore o planetaria fino a rendere il preparato bello corposo e spumoso.




aggiungete l'olio a filo mentre  continuate a lavorare il composto ad una velocita' ridotta...


ora incorporate il capuccino ( White Coffee Zhino )  preparato precedentemente e raffreddato.
unite la farina setacciata insieme al lievito e la vanillina e lavorate, infine unite il cioccolato fondente.


versate il composto in una tortiera imburrata o rivestita con carta da forno preriscaldato a 170° per 50 minuti.




 
Verificate la cottura con uno stecchino e quando questo sara' asciutto estraete la torta dal forno e lasciatela raffreddare completamente.

La vostra torta al capuccino  ( White Coffee Zhino ) è pronta e ora potrete gustarla spolverizzandola di cocco o granelli di cioccolato bianco e nero. 



note : io uso spesso farina di riso o altre prive di glutine e ovviamente potrete farlo anche voi, il cocco utilizzate quello grattuggiato a scaglie o polverizzatelo tipo zucchero a velo nel vostro mixer in modo che aderisca bene su tutto il dolce senza che si disperda cadendo  e si possa sentire tutto  il suo gusto.
 ( ricetta : Sonia Iannoli S.A.  Dxn Italia ) 












venerdì 23 ottobre 2015

Dieta, permeabilità intestinale, emorroidi? : MYCO VEGGIE DXN E' LA SOLUZIONE !

AGGIUNGILO AL CARRELLO
MYCO VEGGIE DXN 

Il nostro MycoVeggie in polvere è una miscela particolare di piante officinali accuratamente selezionate, funghi, verdure, frutti, thè verde cinese e spirulina. Tra gli ingredienti del prodotto i più importanti sono: il psillio (Plantago psyllium), il seme del sedano (Apium graveolens), le foglie del gelso (Morus microphylla) e lo Ginkgo biloba.
Vediamo le qualità di questi ingredienti:
Plantago psyllium
I semi delle piante appartenenti alla famiglia delle Plantaginaceae vengono usati da secoli sia nella medicina indiana (āyurveda) che in quella tradizionale cinese. E' un rimedio consigliato prevalentemente contro la diarrea, le emorroidi, la costipazione, i problemi di orinazione, e l'ipertensione e dispone quindi al miglioramento delle circostanze della vita umana.
Nella medicina popolare europea l'uso dello psillio apparve nel secolo XVI. L'erborista inglese del secolo XVII., Nicholas Culpeper (1616-1654) nel suo studio intitolato The Complete Herbal raccomandò il seme dello psillio per curare le infiammazioni, la gotta, le emorroidi, e mastite di donne in allattamento.
I principi attivi più importanti dello psillio:
eteroploisaccaridi (10-12%, maggiormente arabinoxilan, rhamnogalacturonan)
olio grasso
proteinaemicellulosa, etc.
La letteratura scientifica odierna attribuisce ai semi di psillo i seguenti effetti curativi:
nel caso di diarrea i semi assorbendo il liquido superfluo normalizzano la consistenza delle feci
nel caso di costipazione prendendolo insime ad una quantità abbondante di acqua ha una leggera azione lassativa
nel caso di emorroidi abbassa il dolore, la perdita di sangue ed anche il prurito. Anche questi effetti derivano dalla normalizzazione della quantità e della consistenza delle feci
antiperlipidemico (favorisce l'abbassamento del colesterolo)
Apium graveolens
Il seme del sedano (Apium graveolens), è usato dai tempi antichi come un diuretico naturale. Gli antichi greci offrivano agli atleti vincitori il vino di sedano. Le bevande magiche della storia contenevano tutte anche i semi del sedano. Nella medicina tradizionale indiana (āyurveda) il seme del sedano veniva usato come diuretico, come rimedio del raffreddore, dell'influenza, dei disturbi di digestione, dell'infiammazione delle articolazioni, e delle malattie del fegato e della milza.
Secondo il famoso priore benedettino del Medioevo, l'erborista eccellente Hildegard von Bingem (1098-1179) chiunque è tormentato dalla gotta, [...] polverizzi i semi del sedano [...] che è la medicina migliore.
Secondo John Gerard (1545-1611/12) il seme del sedano stimola la diuresi.
Anche Nicholas Culpeper lo raccomandò come diuretico, ma anche per chi soffre di idropisia.
I principi attivi più importanti del seme di sedano:
olio volatile (2-3%, che contiene 60% di limonina, 10% α-selinina)
butil-ftalici (sedanolide, sedanenolide, n-butil-ftalide)
C-prenil-cumarini (ostenole, apigravina, celerine)
furanocumarini (apiumetina, apiumosida)
flavonoidi
La letteratura scientifica moderna attribuisce ai semi di sedano le seguenti caratteristiche curative:
diuretico
spasmolitico (elimina gli spasmi della muscolatura liscia)
calmante
antibatteriale
antimicotico
Morus microphylla
Il gelso (Morus microphylla) è aborigeno in Nord America, prima di tutto nello Stato del Texas negli Stati Uniti, è un albero che cresce fino a 3-7 m di altezza, è coltivabile anche nelle nostre zone. Nella fitoterapia vengono usate le foglie ed il frutto del gelso bianco (Morus alba) e del gelso nero (Morus nigra), ma nessuna monografia da noi nota menziona l'utilizzo curativo delle foglie del Morus microphylla.
La composizione fitochimica delle foglie del Morus microphylla sicuramente assomiglia notevolmente a quella delle altre due specie menzionate.
La foglia del gelso bianco e del gelso nero viene utilizzata per gli infusi, prevalentemente come cura supplementare del diabete di tipo 2.
Nella medicina tradizionale cinese ogni parte del gelso bianco (foglia, frutta, scorza, radice) viene utilizzata. Degli effetti curativi della foglia possiamo leggere già nel famoso erbario (Shen Nong Bencao-jing) di Shen Nong vissuto nei secoli II-I. a.C., ma gli effetti curativi delle altre parti della pianta vengono menzionati solo in opere molto più recenti.
Ginkgo biloba
Il Ginkgo biloba è storia vivente. L'unico rappresentante ancora sopravvissuto della famiglia Ginkgoaceae ma anche dell'intero ordine Ginkgoales. Originario in Sudest-Cina, arriva anche all'altezza di 30 m. Nelle nostre zone viene coltivato prevalentemente come pianta ornamentale.
Ha foglie decidue, lunghe (2-4 cm) picciolate a lamina (di 4-8 cm) , dalla forma a ventaglio.
Nella medicina tradizionale cinese viene usato come rimedio dell'asma, dell'ipertensione, dell'acufene e dell'angina pectoris.
In Europa è documentato solo in Francia il suo utilizzo come rimedio in insulti vascolari causati da flebite o diabete.
I principi attivi più importanti della foglia di ginko:
0,02-0,2% diterpene-lattone ginkolide A, B, C, J
0,02-0,6% sesquiterpene-lattone bilobalide
0,5-2% flavonoli glicosidi (kaempferolo, quercetina e isoramnetina)
biflavoni (bilobetina, amentoflavon, ginkgetina)
proantocianidina
Gli effetti curativi più importanti della foglia del ginkgo:
Viene prevalentemente applicato in forma estratto (tinture) la foglia stessa quasi mai.
Accresce la tolleranza alla mancanza di ossigeno nel cervello
Protegge i tessuti cerebrali dagli effetti della circolazione sanguigna ostacolata e dell'ipossia
Ostacola la formazione dell'edema cerebrale o velocizza l'assorbimento di esso.
Migliora la capacità del cervello di conservare informazioni e la capacità di apprendimento
Ha un'azione antiossidante
Gli effetti di sopra sono dovuti prevalentemente ai diterpeni e ai flavonoidi. Per gli effetti di spora gli estratti e gli altri preparati della foglia del ginkgo vengono usati anche nella medicina ufficiale.
MycoVeggie in polvere è una miscela particolare di piante officinali accuratamente selezionate, funghi, verdure, frutti, thè verde cinese e spirulina. A basso contenuto di grassi, privo di colesterolo, ricco di fibre idrosolubili e non. Il principio attivo più importante è il macinato del seme dello psillio (Psyllii semen). Senza zucchero aggiunto, conservanti, coloranti o atri additivi.
Questi gli ingredienti della polvere MycoVeggie EU:
semi di psillio (Plantago psyllium) , semi di sedano (Apium graveolens), foglie di gelso (Morus microphylla), foglie di Ginkgo biloba, radici di zenzero (Zingiber officinale), citronella (Cymbopogon citratus), fungo shii-take (Lentinula edodes), Lyophyllum decastes, májusi pereszke Prugnolo (Calocybe gambosa), Hericium erinaceus, orecchione (Pleurotus pulmonarius), mais (Zea mays), lime (Citrus aurantifolia), arancia (Citrus sinensis), Spirulina platensis, foglia della pianta del thè (Camellia sinensis), scorza di mandarini (Pericarpium Citri reticulatae), scorza di cannella (Cinnamomum zeylanicum), anice (Illicium verum), fiore di chiodi di garofano (Eugenia caryophyllus).
Il prodotto è confezionato da 400 g. In dotazione con il prodotto è il dosatore.
Avvertenze:
DXN MYcoVeggie EU in polvere contiene 23,26% di semi di psillio. Evitare l'utilizzo del prodotto in caso di allergia allo psillio! Evitare la somministrazione nelle affezioni renali.
Il prodotto contiene 8,14% di foglie di Ginkgo. Per quanto riguarda gli effetti indesiderati, sono riportate rari casi di cefalea, insulti allo stomaco e diarrea o reazioni allergiche. I prodotti contenenti ginko sono controindicati nelle persone in trattamento con farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici.
Sciogliere la polvere dosata con il dosatore in dotazione in abbondante acqua per ottenere il risultato desiderato!

                                                                 
                                                                           

 CARRELLO E PRODOTTI

venerdì 28 agosto 2015

IL POTERE DEL CIOCCOLATO: Zhi mocha e cocozhi dxn


Zhi Mocha
DXN Zhi Mocha è un tipo di caffè Linghzi preparato per quegli appassionati di caffè a cui piace anche il cioccolato. Zhi Mocha,ricco di aromi, è preparato con chicchi di caffè selezionati ed è una miscela di caffè solubile in polvere, estratto di Ganoderma e polvere di cacao...
Il potere del Cioccolato : 
Uno studio presentato al meeting annuale della American Association of Dentists (ADA) 2013 ha detto che un nuovo dentifricio che contiene la teobromina, un estratto di cacao naturale è più efficace contro la carie del dentifricio al fluoro.
Ed in effetti, i risultati sono spettacolari: questo dentifricio rimineralizzava e riparava meglio la dentina, il principale materiale di cui sono composti i denti sotto lo smalto. Quando la dentina è esposta direttamente all’aria o cibo, abbiamo sentito il dolore acuto così caratteristico. Le persone che hanno vissuto il momento in cui i dentisti non hanno usato l’anestesia per curare carie ricorderanno bene il momento in cui l’attacco portava la dentina per alcuni secondi e ha dovuto tenere stretto alla sedia.
I risultati dello studio hanno mostrato che le persone che hanno spazzolato i denti due volte al giorno con un dentifricio con estratto di cacao avevano sperimentato, dopo una settimana, un 100% di occlusione dentale, cioè, la dentina era stata rimineralizzata o riparata. (1) Studi precedenti già pubblicati nel 2013 ha rilevato che con la teobromina il fluoro funziona meglio per la riparazione dello smalto danneggiato (2), nonché per stringere e rafforzare lo smalto contro gli acidi che attaccano e causano la carie.
(3) Ma i vantaggi non finiscono qui. È importante conoscere il resto delle loro proprietà.
Si assottiglia di cioccolato!
A ricercatori spagnoli hanno pubblicato un articolo sulla rivista scientifica Nutrition in cui gli adolescenti europei che mangiano 1,3 kg di cioccolato al mese (42,6 g al giorno) sono più sottili rispetto a quelli che mangiano meno.
(4) Quindi mi pongo questa domanda: Stai mangiando abbastanza cioccolato?
E non si tratta solo di aumentare di peso o no, ma un po’ sai che contiene flavonoidi, appartenente alla famiglia dei polifenoli che sono consumati in grandi quantità, migliorano la vista e ci rendono più intelligenti!
(5) I suoi effetti sono visibili dal consumo giornaliero di 35 grammi di cioccolato nero, che contiene 720 mg di flavanoli.
Il cioccolato è anche un bene per il cuore
Inoltre, se ogni giorno ci vogliono almeno 10 g di cioccolato nero ricco di flavanoli, migliori i vasi sanguigni si dilatano (vasodilatazione). Il suo effetto comincia a mostrare a 12 settimane. Si deve sapere che la vasodilatazione è un buon segno di buona salute delle arterie, come il rischio di problemi cardiaci è più basso.
Gli effetti del cioccolato sono così positivi che gli esperti europei del dell’EFSA (European Food per la sicurezza alimentare) hanno anche permesso ai produttori di sono i seguenti “indicazioni sulla salute” in alimenti contenenti cacao “flavanoli del cacao aiutare a mantenere l’elasticità dei vasi sanguigni, che contribuisce ad un normale flusso di sangue. “(6)
Cioccolato riduce l’infiammazione
Secondo il Progetto Moli-sani, uno dei più grandi studi epidemiologici mai condotti in Europa, il cioccolato nero ha un effetto anti-infiammatorio, che diminuisce anche il rischio di malattie cardiache. (7)
Ed è che l’infiammazione cronica nel corpo aumenta anche il rischio di aterosclerosi. I ricercatori hanno scoperto che le persone che mangiano il cioccolato regolarmente nero e mite hanno un livello molto più basso di CRP nel sangue. Concentrazioni elevate nel sangue di questa proteina è un biomarker di infiammazione.
In questo studio, le persone che hanno preso il cioccolato nero sperimentato una diminuzione della C-reattiva livelli di proteine del 17%, sufficienti a ridurre di un terzo il rischio di malattie cardiache nelle donne e gli uomini quarto in percentuale.
e con COCOZHI è molto meglio, avendo GANODERMA LUCIDUM …per chi ama il caffe' con il cacao lo ZHI MOCHA potra' essere l'ideale, grazie al cacao biologico e al caffe' con basso contenuto di caffeina arricchito di estratto di ganoderma prodotto dalla Dxn ! 
CARRELLO

Cocozhi

Il Cocozhi DXN è formulato con il migliore cacao con estratto di Ganoderma. È una bevanda in polvere pronta da consumare che vi coccola con il gusto al cioccolato. Oltre all’aroma fantastico di cacao si può beneficiare anche del Ganoderma. Basta versare il contenuto in una tazza d’acqua bollente, agitare e si può subito godere di una bevanda tonificante adatta a tutta la famiglia!
Un trucchetto ?  Provatelo ad aggiungere nel latte caldo, sul vostro tiramisu' o aggiungendo un cucchiaino di cocozhi  nel caffe' appena preparato!



lunedì 24 agosto 2015

PRODOTTI DELLA DXN PER LA PREVENZIONE E LA NOSTRA SALUTE


MEGLIO PREVENIRE CHE CURARE


                       


PERCHE' USARE I PRODOTTI DXN


Con l'alimentazione moderna si vengono accumulando nell'intestino (l'intestino umano e' lungo 8-12 metri ) circa 7-14 kg di muco e tossine. Qualcuno produce anche vermi.

La donna non dovrebbe superare 84 cm di punto vita e l'uomo 97cm.

Avere la saliva amara e la lingua bianca vuol dire che il nostro corpo e' intossicato e ci manda dei segnali di allarme per spingerci a cambiare abitudini.

Superando la misura il nostro organismo non riesce a mantenere nel corpo il PH alcalino .Per mantenere il PH alcalino il corpo va ad usare le nostre riserve ossee L’osso, oltre alle sue funzioni di sostegno e protezione, rappresenta anche una riserva fondamentale di minerali, a cui l’organismo attinge quando non ha altre riserve. Circa il 98% del calcio e il 75% del fosfato si trovano nelle ossa. Una di queste funzioni è proprio legata all’acidosi metabolica: quando l’organismo accumula scorie acide in eccesso che non riesce ad eliminare con i propri sistemi tampone fisiologici, l’osso interviene rilasciando bicarbonati; l’emergenza acidosi viene risolta ma il prezzo da pagare è un significativo indebolimento del tessuto osseo. E’ proprio questo continuo processo che, nel tempo, facilita l’insorgenza di patologie quali l’osteopenia e l’osteoporosi.

Tra i cibi più acidi ci sono i latticini, e quindi i formaggi, proprio quelli che la medicina ufficiale ci consiglia, in modo anche ossessivo, di assumere per contrastare l’ osteoporosi. Più un alimento è acido e più sottrae calcio alle ossa, quindi il consiglio di assumere latticini non solo non è esatto ma addirittura dannoso! Un commento di Marion Nesle, apparso sulla prestigiosa rivista “Le Scienze” (organo istituzionale della medicina ufficiale) nel numero di novembre 2007 dice cosi:

“Curiosamente, alcuni gruppi di popolazioni che mangiano pochi derivati del latte ricchi di calcio, ovvero seguono diete con contenuto di calcio minore di quanto raccomandato dagli esperti, presentano tassi inferiori di frattura all’ anca (indice di osteoporosi avanzata n.d.r) rispetto ad altri che consumano grandi quantità di latticini. Il fenomeno non è stato ancora spiegato”
Le scorie acide rappresentano un problema nel corpo umano e costringono i reni ad eliminarle in continuazione. Se i reni sono sovraccaricati, o sono depotenziati da insufficienza renale, e se anche il secondo rene che è la pelle non è in grado di comportarsi da valido partner eliminativo, i filtri non riescono a starci dietro e le scorie acide si accumulano nei tessuti provocando malanni a catena:
1) Il fastidioso bruciore allo stomaco.
2) Calcoli renali e calcoli alla cistifellea.
3) Osteoporosi.
4) Cellulite.
5) Invecchiamento pelle.
6) Squilibri ormonali.
7) Dermatiti.
8) Vitiligine.
9) Stanchezza cronica.
10) Alitosi.
11) Radicali liberi
L’errore grave della diete odierne è che abbondano in carne, pesce, uova e latticini, che sono alcalini in partenza ma rilasciano ceneri superacide.
E abbondano pure in pane, pasta, pizza, cibi cotti, riso bianco stracotto, cereali cotti, sale, caffè, the, vini, alcolici, cacao, farmaci, vaccini, tutte sostanze che acidificano più o meno pesantemente il sangue.
La tipica dieta di un fast food o comunque di un panino con formaggio, prosciutto e foglia di insalata, più lattina di coca-cola o simili, è un autentico disastro, un insidioso attentato alla salute.
Allora bisogna invertire la rotta e prendere una DECISIONE !
O si rimane dove si sta o si cambia .Per avere la salute bisogna cambiare
le abitudini alimentari negative e cercare di alcalinizzare il nostro organismo coi prodotti DXN.
Il Ganoderma lucidum:  www.wikipedia.it -  www.ganoderma-reishi.it

 Ossigena il corpo - Aiuta la qualità del sonno
 Aiuta in stato di ansia stress e depressione
 Dà maggiore energia
 Aiuta la circolazione
 Disintossica in maniera naturale il corpo
 Favorisce il controllo del peso
 Aiuta il sistema immunitario
 Favorisce benessere e longevità
 Migliora la vita sessuale
 Migliora la vista e la concentrazione
 Elimina le tossine e fa dimagrire

N.B.: per mantenersi in forma, avere energia,vivere sani e in equilibrio, nutrire le cellule , dobbiamo consumare per il fabbisogno giornaliero preziosi elementi presenti nel cibo. Minimo 1200 ml. Di calcio, 60 minerali, 12 aminoacidi, 16 vitamine, 3 aminoacidi grassi. La mancanza dei su citati elementi causano  circa 147 malattie conosciute nel corpo umano.  

I contenuti di questi post hanno carattere informativo- divulgativo e non si sostituiscono in alcun modo alla valutazione di un medico professionista ne ad eventuali terapie in atto. Nel rispetto del codice di condotta prescritto dal D.L.gs, n°70 del 9.04.2003 , le informazioni sono da considerarsi di tipo culturale ed informativo        

                   








TROVI TUTTI I PRODOTTI QUI

                                                         
 CARRELLO E PRODOTTI

martedì 4 agosto 2015

Nutrizhi Dxn fonte di omega 3 e omega 6 arricchito di micelio del reishi

NUTRIZHI DXN

La bevanda in polvere Nutrizhi è priva di OGM e contiene polvere solubile di soia, estratto di orzo, panna vegetale, zucchero di canna, ganoderma micelio in polvere, Omega 3, Omega 6 e lecitina. Sciogliendola in una tazza di acqua bollente si prepara una bevanda di alto contenuto proteico.
GLI INGREDIENTI:soia
Soia
La soia (Glycine max) è una delle piante da più tempo coltivate. Originaria del Sudest-asiatico, e della Manciuria. La sua forma antica è la soia selvatica (Glycine soja, nome precedente: Glycine ussuriensis), la soia coltivata oggi è stata naturizzata con selezione da questa variante selvatica.
I primi tentativi di coltivazione avvennero nel III millennio a. C. sul territorio che oggi appartiene alla Cina, nei tempi del cesare Shen Nong*. Shen Nong insegnò ai suoi sudditi la coltivazione di 5 piante particolari tra queste quella della soia. Per questo venne chiamato con il soprannome “il cesare dei Cinque Cereali”.
Il libro dei riti che descrive le forme sociali, i riti antichi e le cerimonie di corte della dinastia Zhou, è uno dei Cinque Classici del canone cinese, è l’opera più antica conservata che elenca dettagliatamente i cinque cereali:
canapa (Cannabis sativa L. var. indica), miglio (Panicum miliaceum), Setaria italica, stretta (Triticum spp.), soia (Glycine max)
In altri elenchi al posto della canapa c’è il riso (Oryza sativa).
I principi attivi più importanti della soia sono:
carboidrati (20–25%)
proteine (35–40%, composizione favorevole di aminoacidi essenziali)
lipidi (15–20%, olio grasso, acido linoleico e estere di acido oleico con i componenti principali; 2–3% fosfolipide di nome lecitina)
isoflavoni (genisteina, daidzeina e derivati)
100 g di farina di soia (grassa) mediamente hanno i seguenti valori nutrizionali:
proteine: 41 g, lipidi: 21 g, carboidrati: 22,3 g, energia: 454 kcal
minerali: fosforo (530 mg), calcio (195 mg), potassio (1670 mg), magnese (225 mg), natrio (4 mg), zinco (4500 μg), cobalto (5 μg), cromo (2 μg), manganese (3000 μg), nichel (350 μg), rame (980 μg), ferro (6670 μg).
vitamine: vitamina B1 (780 μg), vitamina B2 (310 μg), niacina (3 mg), acido pantotenico (1,9 mg), B6 vitamina B6 (520 μg), acido folico (200 μg), carotene (100 mg), vitamina E (10 mg)
Estratto di malto
Il malto può essere preparato con la germinazione di qualsiasi cereale (grano, orzo, avena, ecc.) Alla germinazione si crea un enzima (diastasi) che catalizza l’idrolisi (rottura) dell’amido dei chicchi di cereali in maltosio e destrosio. La sorgente più comune di malto è l’orzo (Hordeum vulgare).
Panna vegetale
Sempre più persone soffrono oggigiorno dell’intolleranza al lattosio. Gli ingegneri di DXN per questo motivo utilizzano i derivati del latte solo nei casi strettamente necessari. La panna vegetale utilizzata per la bevanda in polvere Nutrizhi contiene sciroppo di glucosio di zucchero di canna e burro di palma.
Secondo la dichiarazione del produttore lo zucchero utilizzato per i prodotti DXN è derivato da canna (in Malesia vengono coltivati prevalentemente Saccharum officinarum e Saccharum arundinaceum).
Ganoderma lucidum (mycelium)
       

GL Ganocelium è il micelio di 18 giorni del Ganoderma Lucidum. Provvede a fornire numerosi minerali e vitamine per l'organismo. Per il suo alto contenuto di germanio organico viene anche chiamato “deposito di ossigeno”.
Altri componenti presenti nella membrana cellulare del reishi o spore ganoderma lucidum sono:

-    Lipidi, propri e specifici, con un ruolo molto importante nell’inibizione dello sviluppo della neoplasia.
-    Ergosteroli, con potenti proprietà contro l’invecchiamento. Un elemento che inoltre ha la proprietà di convertirsi in vitamina D, quando si prende il sole, fondamentale per
l’assimilazione di fosforo e calcio.

Proprietà del germanio organico
Il Germanio Organico (Ge 132 o Betacarboxyethylgermanium Sesquioxidum) è un minerale traccia, un composto organometallico del germanio scoperto dal Dr Kazuhiko Asai nel 1945 e sintetizzato il primo Germanio Organico verso la fine degli anni 60 (2967), i cui effetti positivi sono ormai molto noti e studiati.
Nel suo libro, “Miracle Cure: Organic germanium” descrisse gli esperimenti eseguiti utilizzando un composto organico del germanio, il Ge-132. Ora il Dr. Asai è a capo della “Asai Germanium Clinic” riuscendo a trattare molte patologie col solo utilizzo del germanio liquido. 
I componenti principali del GL: 
1. polisaccaridi
2. germanio organico
3. sorgente di vitamine ad ampio spettro
4. sorgente composta di minerali
Il contenuto di polisaccaridi e di germanio organico del GL è 4 volte più alto di quello del RG.
                                                      
vai al carrello
Le funzioni principali del GL:
- Aumenta l'efficacia delle funzioni immunitarie
- Ha un’azione stimolante sulle funzioni del Sistema Nervoso
- Previene la moltiplicazione anomala delle cellule
- Regola il funzionamento del pancreas, abbassa il tasso di glicemia
- Previene la degenerazione delle cellule e dei tessuti
- Aiuta l'eliminazione delle tossine dai tessuti
- Fornisce il completo fabbisogno di vitamine e di minerali
per concludere le spore del ganoderma lucidum contengono la maggior parte dei composti benefici. Recenti studi dimostrano la presenza di minerali benefici che includono potassio, magnesio, calcio, sodio, manganese, ferro,e  zinco. Questi minerali hanno una energica attivita' biologica in grado di prevenire molte malattie dell'organismo umano, anche gravi come tumori, la depressione, i problemi del sistema respiratorio o le malattie del sistema cardiaco.

Acidi grassi omega-3 e omega-6
Gli acidi grassi sono acidi organici saturi o insaturi, contenenti 6–30 atomi di carbonio, sono acidi monocarbossilici alifatici, prevalentemente a numero pari di atomi di carbonio, una proporzione notevolmente minore possiede un numero dispari di atomi di carbonio. La proprietà acida della molecola gli viene conferita dal gruppo carbossillico, e la molecola dell’acido grasso finisce con il gruppo metilico. I doppi legami insaturi sono presenti negli acidi grassi di catena carboniosa più lunga di 10 atomi. Per quel che riguarda la frequenza della loro presenza, gli acidi grassi saturi sono più caratteristici degli animali e quelli insaturi sono tipicamente di origine vegetale.
Tra gli acidi grassi essenziali polinsaturi che arrivano nel nostro organismo con l’alimentazione gli acidi grassi omega-3 sono prevalentemente caratteristici degli oli di pesce (l’acido eicosapentaenoico (EPA)), ma sono contenuti anche dai semi di alcune piante (per es. canapa, lino). Sono precursori dei prostaglandini, leucotrieni e trombossani che partecipano alla coaugulazione, alla risposta immunitaria e ai processi di infiammazione. Hanno azione antitrombotica, antiaritmica, dilatante per le vene, sfiammante, ostacolano l’aterosclerosi diminuendo selettivamente l’assorbimento del colesterolo LDL. Dose giornaliera consigliata per adulti: 1–1,5 g.
Gli acidi grassi omega-6 – in proporzione ottimale – favoriscono la sintesi delle prostaglandine. Il cui capostipite è l’acido linolenico (LNA), l’acido gamma linolenico (GLA), l’acido arachidonico (AA). Il rapporto ottimale tra gli acidi grassi omega 6 e omega 3 è 1:3–5, invece la proporzione reale tra i due nutrienti assunti con un’alimentazione standard è molto più sbilanciata a favore degli acidi grassi omega-6. Le fonti alimentari di omega 6, nello specifico, l’acido linolenico sono rappresentate principalmente dagli oli di semi di lino, di arachidi, di uva, di germi di grano, di canapa, di girasole, o di sesamo, in cui il contenuto di acido grasso omega-6 può superare anche il 40%! Sono fonti ricche di acido gamma-linolenico l’olio di semi di enotera, di Borragine, di ribes nero e di canapa.
Per la prevenzione delle malattie cardiocircolatorie è consigliabile l’assunzione degli integratori alimentari contenenti gli acidi grassi omega-3 (per es. olio di pesce, olio di canapa, olio di semi di lino ecc.).
Lecitina
Il termine “lecitina” deriva dal greco λεκιθος (lekithos), che significa “tuorlo d’uovo”. La lecitina è naturalmente presente nell’uovo, nell’olio di semi di soia (Glycine max), ma una fonte molto importante sono: il mais (Zea mays), l’olio di semi di girasole (Oleum Helianthi), l’olio di colza (Oleum Brassicae) e gli arachidi (Arachis hypogaea).
La lecitina è un composto contenente colina, è profilattico dell’arteriosclerosi, per la sua azione epatoprotettiva è di aiuto nel trattamento di malattie del fegato.
IMPORTANTE: la lecitina viene estratta prevalentemente dalla soia, per le altre piante da cui la lecitina viene estratta in alcuni paesi è possibile l’uso delle semenze geneticamente modificate.
Secondo la dichiarazione del produttore la soia e la lecitina utilizzate per la produzione della bevanda in polvere Nutrizhi derivano dalle semenze geneticamente non modificate!
La lecitina di soia ha un’azione antiperlipidemica (favorisce l’abbassamento del colesterolo) insieme ad altri fosfolipidi hanno un’azione fegatoprotettiva.
Gli isoflavoni di soia hanno un’azione antiossidante, antitumorale, fitoestrogene e ostacolano la formazione delle placche sulla parete delle vene.
IMPORTANTE: la soia e la lecitina utilizzate per la produzione del prodotto derivano dalle semenze geneticamente non modificate. Non contiene prodotti di origine animale e quindi adatto anche ai vegetariani!
Avvertenza: gli isoflavoni di soia aventi un’azione fitoestrogenea possono essere rischiosi – se assunti in dose elevata –, in particolare nell’adolescenza e nell’infanzia, e per le malattie tumorali estrogeno-dipendenti.

VAI AL CARRELLO

DXN NutriZhi, una miscela di soia e orzo prodotta da chicchi di soia di prima qualità e da estratto di Ganoderma Mycelium. Il prodotto ha le seguenti caratteristiche particolari:
privo di Ogm, prodotto da soia geneticamente non modificata, di altissima qualità, di purezza al 100% e naturale.
prodotto con l’estratto di Ganoderma Mycelium ricco di nutrienti.
arricchito di estratto di orzo nutriente per dare energia.
ricco di nutrienti di effetto benefico per il corpo (lecitina, omega 3, omega 6, calcio, ferro, vitamine A, C ed E).
di un sapore ricco e consistenza cremosa
comodo, in polvere solubile
le confezioni monodose facilitano il trasporto e il consumo
la qualità del processo di produzione è severamente controllata
privo di conservanti, coloranti ed aromi artificiali
1 confezione contiene 20 bustine, 1 bustina contiene 30 g Nutrizhi bevanda in polvere.



CARRELLO