venerdì 6 maggio 2016

Cacao oltre al ganoderma nel caffe' ? prova Zhi Mocha


Se ami il gusto del cacao, ti consiglio una miscela particolarmente golosa.
Lo Zhi Mocha è una bevanda appositamente inventata per coloro che amano il gusto del caffè di ottima qualità unito al gusto del cioccolato. Questa ricca e aromatica miscela, dolce e cremosa e con un retrogusto leggermente amaro, rappresenta sicuramente la scelta giusta per deliziare taluni momenti della nostra giornata e, cosa da non trascurare affatto, ci assicura una salute ottimale sotto tutti i punti di vista.

Gli ingredienti che compongono lo Zhi Mocha sono dati essenzialmente da polvere di caffè solubile, polvere di cacao ed estratto di Ganoderma lucidum, ai quali sono aggiunti zucchero di canna, estratto di malto, latte scremato in polvere e panna vegetale. Non contiene coloranti o aromi artificiali, non contiene conservanti.
L’assunzione del cacao presente nello Zhi Mocha assicura una maggiore lucidità mentale, una maggiore concentrazione nello studio e una maggiore energia fisica. Il caffè dello Zhi Mocha non dà gli inconvenienti del caffè normale, invece infonde in un maggiore dinamismo e una maggiore fluidità di pensiero e lucidità mentale.

Preparazione dello zhimocha
Si prende una busta di Zhi Mocha DXN, si divide il mocaccino in due o tre parti, se ne mette una parte per ogni tazza; si mette lo zucchero a piacimento; si riscalda un po’ d’acqua o un po’ di latte a seconda dei gusti, quando l’acqua o il latte bollono si versano a piacimento nella tazza dove abbiamo messo il mocaccino con lo zucchero. Anche qui la quantità di acqua o di latte viene decisa dal consumatore a seconda delle sue preferenze.
caffè alle mandorle con zhimocha


Ricetta Caffè alle mandorle ZhiMocha
Ingredienti:
1/3 tazza ZhiMocha
1/4 cucchiaino di noce moscata
1/2 cucchiaino di estratto di mandorla
1/4 tazza di mandorle tostate tritate
Metodo di preparazione:
Mettere tutti gli ingredienti  (tranne la mandorla tritata) in un frullatore.
Con la velocità massima sul frullatore, aggiungere l’estratto di mandorle.
mettere su stop  e raschiare la ciotola e mescolare per 10 secondi e piu'... mettere in una tazza capiente e aggiungere la panna se si desidera e le mandorle tritate







Nessun commento:

Posta un commento